Visto che diverse persone mi hanno chiesto dei consigli in merito all’apertura di nuove aziende ho deciso di fare questo video.

Ovviamente la cosa ideale che rispondo a tutti è quella di fare una attenta e approfondita analisi e valutazione prima di fare qualsiasi scelta.

Conoscere il futuro mercato, le difficoltà e la concorrenza con la quale si dovrà competere è fondamentale. Come anche la valutazione quantitativa e qualitativa dei futuri potenziali clienti, capacità di budget, necessità, problematiche, ecc… sono solo alcuni degli aspetti da prendere in considerazione seriamente.

Per non parlare poi degli aspetti organizzativi/produttivi della futura azienda, potenzialità e necessità di eventuali risorse economiche ed umane sono solo alcuni punti legati alla gestione della futura azienda.

Insomma valutare se aprire oppure no una nuova azienda o lanciare un nuovo prodotto/servizio è una questione molto seria e delicata, da analizzare profondamente e, solamente con dati oggettivi in mano, valutare se fare oppure no gli step successivi.

Ho quindi deciso di fare questo video condividendo con te 5 consigli da valutare prima di iniziare a partire con una nuova impresa, che valgono per ogni settore, e che possono già farti capire se la tua idea potrebbe avere un futuro oppure no.

Ed ora… Play!

Marketing Box Il sistema di acquisizione cliente

Vorresti trovare nuovi clienti ed aumentare i fatturati della tua azienda ma hai difficoltà a farlo?

Allora guarda ora questi 5 video gratuti su come anche una piccola e media impresa può acquisire nuovi clienti e vendere di più senza far esplodere i propri costi...
Ci vediamo dall'altra parte
"Intercetta nuovi potenziali clienti ed aumenta le vendite"
5 Video Gratis